Un viaggio fantastico nei profumi e nei colori della natura, nel romantico arredo dei cottages in stile vintage, country e shabby chic. Un viaggio alla scoperta della mia creatività, una finestra aperta sulla mia vita.

translate!

Gli amici che mi leggono!

Il meteo nella mia città!




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


"Signore, poni una guardia davanti alla mia bocca,

sorveglia l'uscio delle mie labbra!"



(Salmo141:3)


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...

La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...
Grazie Maddy, dolce amica mia!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

Merlino.........nel mio cuore per sempre!

Merlino.........nel mio cuore per sempre!
%%%%%%%%%%%%%%%%%


La rondine



Torna la rondinella
torna di là dal mare.
Ha le ali molto stanche
e deve riposare…
Qui, sotto la mia gronda
c’è un piccolo posticino,
il sole tutto inonda
quando si fa mattino.
Vieni, rondinella bella,
qui il nido a fabbricar:
qui posa le ali stanche
dal lungo tuo volar.

( R Fumagalli)






%%%%%%%%%%%%%%%%%

Spring

Spring
çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 27 aprile 2013

Cuori per una camera di bimbetta romantica!
Buon fine settimana!
Francy

12 commenti:

  1. Cara Francesca,avevo nostalgia dei tuoi cuori!Questi per la bimbetta sono un amore!Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy che tenerezza questi cuoricini, complimenti, molto delicati e adatti allo scopo, ciao buon week end a te bacioni rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. Con dei cuori così dolci la piccina, nella sua cameretta, non potrà che fare sogni da favola. Paola

    RispondiElimina
  4. ░░░ ░
    ░░░░♪░░░
    ░░░░░░ ♪
    ░░░░░░░
    ♪░░░░ ░░░
    ░░░░♪
    __████████████
    __███▒(“v”)▒▒▒▒▒███████
    _███▒▒ ‘v’▒▒▒▒▒▒▒███__ ██
    ███▒▒▒▒▒▓▓▓▓▒(“v”)██ __██
    ██▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▒’v'▒██ _ ██
    ██▒▒▒▓▓▓▓░▓▓▓▓▒▒▒██ ██
    ██▒▒ ▓▓▓░░░▓▓▓▓▒▒ ████
    ██▒▒▓▓░◕░◕░▓▓▓▒▒███__█
    ██▒▒▓▓░░♥░░▓▓▓▓▒███_██
    _██▒ ▓▓▓░░░▓▓▓▓▒██ ███
    __ ██▓▓▓░░░░▓▓▒██
    ___ ██▓▓▓░░▓▓▓██
    _____██████████
    _████████████████ Buon caffe !!

    RispondiElimina
  5. Cara fatina,
    ancora una volta hai realizzato una cosa dolce e graziosa...
    salagadula

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca....mentre accendevo il pc questa sera ho pensato a te e al fatto che era da tanto che nn vedevo un tuo post....e ho realizzato che è il mio pc che nn mi fa vedere gli aggiornamenti.....scusa ma mi sono persa nella rete.......ma ho recuperato e ti faccio un sacco pienissimo di complimenti per tutto i tuoi lavori realizzati....sei stata bravissima.glo

    RispondiElimina
  7. Sono dei cuori dolci e teneri, quanta magia nelle tue mani!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  8. Amica mia dolcissima, ciao !
    Come stai?
    Scusami se solo per questa volta non mi soffermo a commentarti il post, ma sono molto "presa" perchè sto facendo il giro dei blog amici x comunicare il mio rientro nel mondo dei bloggers, dopo così tanto tempo di assenza legata a ragioni di natura familiare ...
    ...ora mi trovate UNICAMENTE nel mio nuovo blog, questo :

    http://slowlyimademychoice.blogspot.it

    Ti aspetto sempre a braccia aperte, sai di essere sempre la benvenuta, un abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, per la prima volta mi ritrovo tra le tue pagine e mi sono aggiunta agli "amici che ti leggono" con grande piacere! Complimenti e ti aspetto su Violet Wool! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao francy, come va? spero tutto bene, buone vacanze e buona continuazione , baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Francesca. I cuori insieme a questa bella bambolina, sonoo davvero deliziosi!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. Cara fatina,
    anche il tuo blog si veste di questo frizzante autunno...ormai arrivato da chissà quanto tempo in queste anime,eh sì cadono le foglie,di quercia e di vite,di melo e forse anche foglie di vita...di stagioni in cui bisogna vivere alla propria maniera,magari con una canzone che scaldi il cuore.
    salagadula.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!