Un viaggio fantastico nei profumi e nei colori della natura, nel romantico arredo dei cottages in stile vintage, country e shabby chic. Un viaggio alla scoperta della mia creatività, una finestra aperta sulla mia vita.

translate!

Gli amici che mi leggono!

SCRIVETEMI!!!

atmosfereincantate @libero.it

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

"Signore, poni una guardia davanti alla mia bocca,
sorveglia l'uscio delle mie labbra!"
(Salmo141:3)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...

La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...
Grazie Maddy, dolce amica mia!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%
çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 31 dicembre 2012

BUON 2013!!!!!!!!

glitter graphics
Glitter Graphics, New Year Glitter Graphics

12 commenti:

  1. Ciao Francy, felice Anno Nuovo a te...un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che l'anno nuovo possa venire incontro ai tuoi desideri e a quelli che ti stanno vicini..
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  3. Carissima,
    tantissimi auguri di una nuovo anno
    pieno di tante cose bellissime.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  4. Anche a te, Francy!!!!!!!
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Francesca!
    Buon anno nuovo anche a te!
    Monique

    RispondiElimina
  6. ciao fatina,
    sono sicura che questo nuovo anno sarà per entrambe portatore di bene e che molti nostri desideri si realizzeranno...soprattutto...speriamo di raggiungere quel nostro posticino dei sogni...ok?
    salagadula!

    RispondiElimina
  7. Buon inizio anno anche a te !!!Un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao francy come va? spero tutto bene, io meglio, buon san valentino baci rosa, buona continuazione:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francy, Buona Pasqua, spero che vada tutto bene, un bacione rosa a presto.))

      Elimina
  9. Cara Franci
    come stai? spero abbia passato una serena Pasqua.
    un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!